La nuova raccolta differenziata per Avellino

In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni necessarie per la raccolta differenziata in vigore dal 4 dicembre 2017 nel comune di Avellino per le zone periferiche e in vigore dal 18 dicembre 2017 in tutta la città.

Scegli il tuo calendario di riferimento tra i 5 proposti, differenziati secondo tipologia di utenza.

Nota bene: ogni tipologia di utenza (UTENZE DOMESTICHE – UTENZE NON DOMESTICHE ATTIVITÀ ALIMENTARI – UTENZE NON DOMESTICHE ATTIVITÀ NON ALIMENTARI – UTENZE NON DOMESTICHE ATTIVITÀ COMMERCIALI – UTENZE SPECIFICHE – UTENZE NON DOMESTICHE SCUOLE) segue un proprio calendario di conferimento, scegli il calendario che ti interessa.

Il materiale informativo presente in questa pagina ti verrà comunque recapitato a casa o presso la tua attività a partire da lunedì 27 novembre 2017, in formato cartaceo.

Per ottenere i carrellati utili al conferimento dei rifiuti nei condominii con più di 6 unità abitative, bisogna scaricare i moduli allegati alla fine di questa pagina, che andranno compilati e rispediti via Pec, oppure consegnati direttamente agli uffici comunali, che provvederanno ad autorizzare il ritiro degli stessi preso il Centro di Distribuzione di Campo Genova.

Ad ulteriore illustrazione delle nuove modalità di raccolta si presenta un quadro sintetico delle domande frequenti  F.A.Q.